Vai al contenuto

Scarico JCW


KingArty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto per acquistare un cooper S della fine del 2007 e sto già guardando in giro per acquistare lo scarico della JCW.

ho un pò di dubbi in merito perchè leggendo su internet trovo vari riferimenti e vi chiedo consiglio.:

premetto che vorrei ottenere il sound tipico della JCW, ma allo stesso tempo non rendere la vita in auto un inferno.

mi consigliate di comprare solo il terminale?? devo compare tutto lo scarico completo dal collettore??

leggo anche che esiste un sistema con il tubo centrale silenziato, vale la pena secondo voi??

grazie mille dell'aiuto.

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di kat 100 celle e terminale della JCW Factory (volgarmente detto StepII).

Ma sei sicuro di voler prendere una 2007?

Anche se Cippy non sarà daccordo, ma quelle spaccano tutte il motore. :-o

A meno che non ha il motore cembiato di recente ti consiglio di lasciare perdere e prenderne una più recente. :-o

Ti sei informato sul consumo di olio???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti per non aprire un nuovo topic chiedo qua...un ragazzo del mio paese mi darebbe il suo scarico JCW step 1 con centrale...secondo voi su una cabrio è troppo?

Altra domanda da ignorante ma scusate...il centrale che ho io originale è diverso da quello JCW? Potrei magari abbinare solo il finale JCW col mio centrale originale o devo cambiare tutto?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti per non aprire un nuovo topic chiedo qua...un ragazzo del mio paese mi darebbe il suo scarico JCW step 1 con centrale...secondo voi su una cabrio è troppo?

Altra domanda da ignorante ma scusate...il centrale che ho io originale è diverso da quello JCW? Potrei magari abbinare solo il finale JCW col mio centrale originale o devo cambiare tutto?

Grazie a tutti

Come sound NON è troppo, anzi forse è troppo poco. :naughty:

Comunque puoi abbinarlo al centrale S ed è anche meglio dal punto di vista del sound perchè il centrale JCW è più tappato di quello della S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima osservazione, si al momento monto è come dici tu peró il diametro degli scarichi é lo stesso e ho pure il centrale libero...

Comunque ancora ho percorso solo 100km con la mappa e non ho fatto una la mappa 211... Probabilmente compreró pure uno step2 per completare l'opera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkio, Dexter, prima di fare acquisti... non ci giurerei, ma ricordo di aver letto che un utente del forum esperto di preparazioni abbia verificato che anche sul 211 cv lo step1 dà risultati egregi, forse anche migliori dello step2 in termini prestazionali.

Quoto Clabat.

Per l'elaborazione è migliore lo step I.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkio, Dexter, prima di fare acquisti... non ci giurerei, ma ricordo di aver letto che un utente del forum esperto di preparazioni abbia verificato che anche sul 211 cv lo step1 dà risultati egregi, forse anche migliori dello step2 in termini prestazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante... magari faccio la prova... fin ora ho provato diversi scarichi ma mai lo step2

inoltre stavo pensando di rimanere con lo step1 per limitare la rumorosità perchè avevo una mezza idea di montare uno skat che alla fine dovrebbe risultare sempre meglio del catalizzatore originale (ma in questo caso rimonterei il centrale silenziato)...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

interessante... magari faccio la prova... fin ora ho provato diversi scarichi ma mai lo step2

inoltre stavo pensando di rimanere con lo step1 per limitare la rumorosità perchè avevo una mezza idea di montare uno skat che alla fine dovrebbe risultare sempre meglio del catalizzatore originale (ma in questo caso rimonterei il centrale silenziato)...

Skat brutto!

Sia per le elaborazioni che per rumore/revisione ecc ecc

meglio un 100/200 celle

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...